Derby Blue mette la sua firma sull’estate 2025 lanciando la Limited Edition Pompelmo Rosé, un gusto che celebra la leggerezza e la musica di questa stagione: la referenza nasce infatti in collaborazione con Clara Soccini, la voce pop amatissima dal pubblico più giovane, e inaugura un nuovo capitolo nella partnership iniziata con la 75° Edizione del Festival di Sanremo.

La Limited Edition Pompelmo Rosé si fa notare per il suo look inedito e unconventional: l’iconica bottiglia blu da 200 ml, interamente in vetro riciclabile, ha un’etichetta personalizzata con l’immagine della cantante Clara su un’esplosione di colori pop. Il prodotto sarà nei bar per i mesi estivi, perfetto per una pausa rinfrescante o per dare un tocco in più alla mixology, grazie al gusto deciso e agrumato del pompelmo rosé senza zuccheri aggiunti.

La novità Pompelmo Rosé è stata presentata lo scorso fine settimana al Maré di Cesenatico, in un evento che ha visto la partecipazione di Clara. La giornata si è conclusa poi con lo show della cantante in occasione della Notte Rosa: un’esperienza immersiva fatta di musica dal vivo, coreografie incredibili e un colpo d’occhio memorabile, quello della ruota panoramica di Cesenatico su cui è stato proiettato il logo di Derby Blue.

Clara e Derby Blue saranno ancora insieme in tutte le tappe del tour estivo che porterà la cantante in giro per l’Italia: l’estate Rosé è appena cominciata e si preannuncia piena di gusto e di musica.